Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Gruppo di Acquisto del Plebiscito

Il gruppo nasce per volontà di Terre di Palike (gruppo di agricoltori e produttori) e del Comitato Popolare Experia.

 

Chi Siamo?

Terre di Palike è un primo nucleo di produttori, impegnati sul territorio rurale attraverso l’agricoltura naturale e contadina, la difesa dell’ambiente, il recupero delle tradizioni locali la promozione di sistemi di lavoro con responsabilità collettiva e la diffusione nelle città delle tematiche legate alle campagne.
Costruire un efficiente economia solidale, basata sulle vendite dirette, sull’autocertificazione partecipata, sulla diffusione del cibo sano alla portata di tutti è uno degli obbiettivi di questo gruppo. La partecipazione attiva nella scelta dei piani colturali e del giusto prezzo che dovrà avere il prodotto, sono in fine un traguardo da raggiungere insieme.

Come Ordinare?

Per effettuare gli ordini bisogna essere iscritti alla nostra lista, comunicandoci il vostro nome e cognome, indirizzo email a: info@cpoexperia.it

La email viene spedita ogni lunedì, e gli ordini si possono fare entro mercoledì pomeriggio.
La consegna della cassetta avverrà ogni Giovedì dalle ore 18.30 alle 21.00 in via plebiscito 903 Catania.

Sei un produttore e vuoi essere inserito nel nostro gruppo?

Scrivi a info@cpoexperia.it ti verrà spedita una scheda da compilare per raccontare la tua storia e farci conoscere i tuoi prodotti.

Vi ricordiamo che un produttore del Gas del Plebiscito deve:
passare il controllo qualità ad opera del gruppo di controllo costituito da un tecnico, da almeno un consumatore e da un membro di Terre di Palike.
Dopo aver verificato la coerenza e veridicità delle schede produttore compilate, Il controllo potrà avvenire: direttamente sui prodotti portati o con una visita aziendale.

 

Clicca qui per visualizzare i nostri prodotti e per ordinare